Ricerca di personale - Ente Nazionale Risi

archivio notizie - Ente Nazionale Risi

Ricerca di personale

 
Ricerca di personale

Annuncio di selezione n. 9/2024 per la copertura di 1 “Posizione B1” a tempo determinato per 10 mesi per esigenze sostitutive ed eventualmente rinnovabili.

 

FIGURA PROFESSIONALE -RIF:

diplomato/a di scuola media superiore.

 

Sede di lavoro:     

ENTE NAZIONALE RISI

Sezione Provinciale di NOVARA

Via Ravizza, 4

28100 Novara (NO)

 

Titolo di Studio: diploma di scuola superiore.

 

Esperienza maturata: almeno 3 mesi di attività amministrative, di Front Office e contatto con il pubblico in ambito amministrativo.

 

Conoscenze/competenze professionali specifiche legate alla posizione: espletamento di mansioni di ufficio in ambito amministrativo
contabile; abilità nell’utilizzo del personal computer con conoscenze informatiche di base ed in particolare del pacchetto Office, (Word, Excel, Outlook).

Conoscenza delle norme regolanti l’attività dell’Ente, (Statuto, Codice Etico, Regolamento di Organizzazione e Funzionamento, Regolamento di Accesso agli Atti, Regolamento Amm.ne e Contabilità), reperibili nell’area Amministrazione Trasparente – Disposizioni Generali – Atti Generali del sito web dell’Ente www.enterisi.it

 

È richiesta l’abilitazione alla guida di automezzo (patente di tipo B).

 

È richiesta la conoscenza della lingua inglese.

 

L’Ente si riserva di utilizzare la graduatoria finale per la copertura di ulteriori posizioni che si dovessero rendere vacanti presso altre sedi dell’Ente ubicate in Piemonte e Lombardia.

 

I candidati devono indicare nella domanda di non aver riportato condanne penali (in caso contrario, specificare quali) e di non avere procedimenti penali in corso (in caso contrario specificare quali).

 

Contratto previsto: tempo determinato 10 mesi, rinnovabile.

 

Il rapporto di lavoro è disciplinato dal CCNL Ente Nazionale Risi reperibile nell’area Amministrazione Trasparente – Personale – Contrattazione Collettiva dal sito web dell’Ente  ww.enterisi.it


Si prega di allegare alla domanda il curriculum vitae aggiornato e di evidenziare nella domanda:

• titolo e numero di riferimento del presente annuncio;
• cognome e nome;
• data e luogo di nascita;
• luogo di residenza;
• luogo dove far pervenire comunicazioni tramite posta;
• indirizzo di posta elettronica per comunicazioni via mail;
• recapito telefonico.

 

I soggetti interessati, dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77), dovranno inviare curriculum vitae, corredato dell’informativa sulla privacy allegata al presente annuncio ai sensi del Reg. UE 679/2016 e D.Lgs. 196/2003, al seguente indirizzo mail entro le ore 24.00 del giorno 31/10/2025: protocollo@enterisi.it.

 

Il trattamento dei dati personali è effettuato ai sensi dell’informativa sulla privacy allegata al presente annuncio ai sensi del Reg. UE 679/2016 e D.Lgs. 196/2003.

 

Link all'avviso

 

INFORMATIVA PRIVACY

 

Pubblicato il 
Aggiornato il